La ventennale esperienza del titolare Mirco Gianfelici fa sì che la sua attività non sia semplicemente un lavoro ma una vera e propria passione che lo porta ad impegnarsi quotidianamente. E' questa filosofia che rende la sua azienda competitiva e professionale, in un mondo che spinge sempre più verso l'innovazione tecnica e tecnologica.
Ecobonus e Sismabonus: con Ecosismabonus 110% potrai detrarre, a determinate condizioni, fino al 110% delle spese di efficientamento energetico e antisismico del tuo immobile.
Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio (D.L. 34/2020, convertito dalla Legge 77/2020) che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 (salvo eventuali proroghe), per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, per interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici. Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (cd. Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (cd. Ecobonus).
(Per tutti i dettagli scarica QUI la guida dell’Agenzia delle Entrate)
Gli interventi sono finalizzati al miglioramento dell’efficienza energetica di almeno 2 classi ed alla riduzione del rischio sismico.
Se effettui uno degli interventi precedenti (definiti “trainanti” nel DL Rilancio), il committente può usufruire del credito d'imposta del 110% anche su questi interventi da realizzare congiuntamente: